Fixata la possibilità di avvelenare tutte le armi da taglio e da punta, indipendentemente se a due mani, armi doppie o armi ad una mano.
Reimpostati i prezzi di acquisto da parte dei vendor, di gemme, armor, armi, pozioni e così via. (Prima al più venivano acquistati a 10 Monete di rame)
Corretta la descrizione del talento Mente Acuta da "Aumenta di 0.2 punti al secondo per grado la rigenerazione del mana" a "Diminuisce di 0.2 secondi per grado il tempo richiesto per la rigenerazione di un punto mana". Il talento ha sempre funzionato come nella nuova descrizione, non vi è stata modifica della meccanica.
Ricalibrazione danni di armi da tiro e loro velocità con l'utilizzo del talento Armi da tiro Superiore
Non dovrebbe più essere necessario svestirsi e rivestirsi ad ogni riavvio perchè i bonus di armi/anelli/collane/armature etc vengano attribuiti.
Riscritto sistema generatore di item delle chest.
Risolta una prima parte di problemi con il client e i relativi crash
Rivisto il coefficente della skill meditazione (prima era tarato su skill a 100), fixata la rigenerazione passiva e corretto il calcolo dei bonus alla rigenerazione degli oggetti
Modificata la rigenerazione del mana data dalla meditazione attiva: per ogni 10 punti oltre il valore di 150, si recupererà 1 punto mana aggiuntivo ad ogni recupero. Es.: Con 160 mana si recuperano 2 punti mana ogni tick, a 170 sono 3 punti, e così via...
Diminuita la richiesta mana di tutte le spell
Aumentato l'effetto del talento "Conservazione" dal 5% al 8% a grado di mana risparmiato