“Chino in terra, l’uomo, raccoglieva dettagli e informazioni dalla nuda terra, dai cespugli calpestati e dagli odori di fondo. Lungo il tempo passato a parlare con la natura e molte le informazioni raccolte, vennero rese note agli astanti. "Erano 7, orchi, e ben corazzati. Hanno preso i due e li hanno caricati su un carretto, e li hanno portati via, verso nord." Una piccola pausa per poi concludere: "…verso il Ben Morgh."

Descrizione:

Eccelsi conoscitori delle arti di ricerca e in quelle Forensi, i Ranger si sono specializzati in tutte le abilità all’aria aperta. Grandi cacciatori ed inseguitori sono il loro punto forte la caccia e la cattura di ogni genere di creatura. La loro sintonia con le forze primordiali di Ter-Valhol è tale che per alcuni vedono la capacità innata di accedere a poteri derivanti dal flusso, mentre altri si affinano su una vita più rude e selvaggia e spesso diventano cacciatori di taglie o schiavisti. Abili tiratori non bisogna mai sottovalutarli nell’uso delle armi a distanza. Le caratteristiche principali dei Ranger sono l’Intuizione, la Destrezza e l’Intelligenza.

Spunti di interpretazione:

Cacciatore, rispettoso della natura, boscaiolo, tiratore scelto, avanguardia, esploratore, cacciatore di taglie, guardia del corpo, militare, balestriere, mercenario, custode del bosco, mandriano.