Nascondersi: Cambiata la stat di riferimento da Prontezza a Destrezza.
Maneggiare coltelli: Rinominata in "Maneggiare armi da Punta". Cambiata la stat di riferimento da Forza a Destrezza.
Stats: modificati i valori iniziali della classe. Intelligenza: da 30 a 10. Intuizione: da 10 a 30.
Rimozione stile combattivi: Arroccato, Difensivo, Distruttivo, Frenetico.
Rimozione talenti: Spirito indissolubile e Carisma estremo.
Aggiunto il talento: Armi corte superiore.
Aggiunto un nuovo talento: Schivare. Dona una innaturale velocità di movimenti permettendo di avere una possibilità del 4% a grado di schivare i colpi dei nemici. La percentuale di schivata diminuisce contro attacchi molto potenti. Richiede 15 al Modificatore di Destrezza
Aggiunto un nuovo talento: Maestria delle ombre. Permette di padroneggiare le tecniche di occultamento dando la possibilità di nascondersi anche se qualcuno ti attacca. Richiede il talento "Nascondersi migliorato" al grado 5.
Aggiunto un nuovo talento: Nascondere trappole. Permette di nascondere le trappole in base al grado del talento e la complessità della trappola. Richiede il grado 3 nel talento: Esperto in trappole.
Cambiamenti alle skills:
Pescare: Primaria
Maneggiare coltelli: Primaria
Maneggiare archi: Primaria
Alchimia: Secondaria
Cucinare: Secondaria
Agricoltura: Limitata
Carpenteria: Limitata
Valutazioni forensi: Limitata
Modifiche al Mago:
Aggiunta la spell: Apri serratura minore. Permette di aprire le serrature più semplici. Requisiti: Lista aperte essenza grado 1
Aggiunta la spell: Apri serratura maggiore. Permette di aprire le serrature più difficili. Requisito: Liste chiuse essenza grado 1
Fixato un bug che non permetteva di visulizzare le liste di magie "Aperte essenza" e "Chiuse essenza".
Modifiche al Ranger:
Eliminato lo stile combattivo: Arroccato.
Riabilitato il talento: Colpo mirato. Requisito: Talento "Distanza migliorata" al grado 1.
Diminuito il tempo di cast e il mana consumato dal talento: Curare proprie ferite.
Diminuito il tempo di cast ma aumentato il mana consumato dal talento: Impacchi di erbe.
Fixato un bug che non permetteva l'uso del talento: Ombra della foresta
Eliminata la skill: Veterinaria. Gli animali si cureranno con Curare e Conoscenza animali.
Cambiate le stats iniziali: Forza da 30 a 20, Destrezza da 40 a 30, Intelligenza da 10 a 30, Prontezza da 20 a 10.
Cambiamenti alle skills:
Lavorare pelli: Primaria
Carpenteria: Secondaria
Agricoltura: Secondaria
Modifiche all'Animista:
Cambiamenti alle skills:
Erboristeria: Primaria
Lavorare pelli: Secondaria
Modifiche al Guerriero:
Ridisegnata la skill Parare: ora ha un algoritmo diverso. L'effetto è lo stesso: attutisce i danni subiti se si equipaggia uno scudo o un'arma a due mani(l'efficacia è molto diversa), fino a permettere di parare l'attacco prevenendo il danno inferto.
Ricalibrata l'efficacia delle bende con armi equilibrate. L'efficacia è passata dal 5% al 15% a grado del talento "Utilizzare bende migliorato".
Aumentata il Mana Rate per i Guerrieri che scelgono la sottoclasse Guida. Ora con la stessa quantità di INT si avrà il 35% in più di Mana.
Limitato l'uso della Armi da tiro con armature pesanti. La Maglia ad anelli è l'ultima tipologia di armature che permette l'uso di tali armi.
Modificato il sistema di avviso di attacco: ora non apparirà più la scritta "Sei attaccato da ###" ma è possibile richiedere dei messaggi dettagliati, scelta possibile dal gump di gestione opzioni custom di Ter-V. Abilitando tali messaggi ad ogni attacco verrà dichiarato chi ne è l'autore.
Ricalibrata la perdita di stamina nell'uso degli stili combattivi, negli attacchi effettuati e ricevuti
Magie o attacchi speciali che fanno danno "over-time" non riveleranno più gli attaccanti eventualmente nascosti.
Armi da tiro: inserita la distanza minima (3 tiles) per poter scoccare una freccia.
Fixato un bug che faceva attaccare evocazioni e pet di chi era in party.
Fixato un bug che faceva ricevere danno a chi era in party da evocazioni e pet.
Fixato un bug nel dispel delle creature che permetteva di dispellare le creature con estrema facilità.
Fixato il comando "Guard" per evocazioni e pet.
Fixato un bug che non permetteva di scrivere i fogli dei raccoglitori per le erbe.
Fixati alcuni bug che causavano crash relativi alle bancarelle.
Fixata l'alterazione anomala dei danni sui non-morti.
Ridotta la possibilità da parte dei mostri castanti di usare la spell Dispel.
Ridotto ad 1 il grado massimo dei talenti Distanza aumentata e Distanza migliorata.
Fixato il controllo per colpire sulle armature e sui pg nudi.
Corretta la foruma di delay post cura delle bende.
Ripristinata la possibilità di scrivere trattati leggibili con skill Iscrivere superiore 50.
Aggiunta la possibilità di leggere i trattati di altri personaggi scritti con meno di 50.1 ad iscrivere, con skill Iscrivere a 100.0 o superiore
Eliminata la possibilità di mettere in stalla animali con il backpack contenente oggetti.
Ricalibrata la possibilità da parte dei non morti di distruggere armi.
Diminuiti i danni delle cure degli animisti eseguite sui non morti.
Fixata la raccolta della sabbia: ora la quantità estratta sarà in linea con il messaggio.
Fixato un bug con il side effect:Congelamento che permetteva ai mostri di acquisire velocità anzichè perderla.
Corretto il mantra dello Schizzo multiplo
Fixate le spell di tipo Antalgia del mentalista.
Fixata l'area di effetto delle spell del mentalista.
Fixate le spell Invisibilità e Grande Invisibilità.
Eliminata mantra e movenze per il cast del mentalista: solamente un attento osservatore potrà capire che un mentalista stà per castare.
Fixati i talenti che permettono il cast in movimento.
Cambiati i requisiti di alcuni talenti, a giorni verrà aggiornata la tabella nel sito.
Inserito un nuovo talento: esperienza lavorativa. Questo talento permetterà di imparare dalla propria esperienza nella creazione di oggetti. Ad ogni oggetto creato del medesimo tipo ci sarà sempre più possibilità di crearne uno con qualità sopra la media.
Corretto il check di resistenza per il veleno.
Ricalibrata la skill Cercare il nascosto.
Inserito e attivato il nuovo craft system. Provatelo e abbiate venia di eventuali errori o bug, di certo ce ne saranno.
Ridotto il costo in Punti Sviluppo delle Abilità Secondarie e Limitate di 1. Ora le Secondarie costano 2 PS e le limitate 3.
Ora i mostri caster lanceranno spell in base al loro livello reale
Inserito un nuovo talento "Scrivere trattati"
Ora i trattati scritti da personaggi con il talento "Scrivere trattati" saranno leggibili a tutti
Fixati alcuni caster che non avevano la possiblità di castare alcuna spell
Fixata al formula di raccolta materie prime: dopo una certa soglia skill si aveva un malus maggiore del dovuto
Fix al numero massimo di contenitori nelle bancarelle: il numero è rimasto sempre 5 ma i contenitori interni non vengono più conteggiati nel computo massimo
I cotnenitori interni ora sono posizionabili a mano all'interno di un altro contenitore
Inserito un menù contestuale per la rimozione dei contenitori dentro altri contenitori nelle bancarelle
Avanzamento del nuovo craftsystem: 80%
Inserito un menù contestuale per la visione dei dettagli degli oggetti in vendita nelle bancarelle
Eliminato il costo in mano per i membri del party che toccavano il sigillo dell'animista "Mura Sacre" e aggiunto un effetto di repulsione (grazie Darkmelkor per l'ottima idea)