Informazioni

Riguardo al regolamento

Ogni utente e' pregato di leggere attentamente e rispettare il regolamento dello shard. Ogni utente che viola una o piu regole, verrà immediatamente punito dallo staff. L'ignoranza del regolamento non può essere una scusante. Le pene inflitte non saranno mai di natura GdR.

Riguardo le leggi di città e regni

Ogni utente che si ritrova nel territorio di qualsisi regno o città è soggetto alle leggi e agli statuti locali. Nel caso in cui un qualsiasi giocatore contravvenga a tali leggi, la punizione sarà da giocarsi "IN GAME" accettando in maniera matura le conseguenze di azioni deliberatamente attuate contro le leggi in vigore. Rammentiamo che su TV vige la regola del GdR più semplice e immediata possibile: "Ad ogni azione corrisponde una reazione". Tali reazioni sono di natura GdR e lo staff non interverrà in alcun modo sulla decisione di tali punizioni. Per evitare conseguenze spiacevoli si consiglia l'utenza di leggere bene ogni legge e statuto del regno con cui andrà ad interagire.

Riguardo al GDR

Ter-Valhol è uno shard FULL GDR e come tale ogni utente è obbligato a mantenere un'interpretazione consona del propio personaggio, con l'uso di termini idonei all'ambientazione in cui si gioca. L'utilizzo di slang dialettali o altri tipi di parole non adatte all'ambientazione è considerato GDR OFF. Il GDR OFF non è assolutamente tollerato e verrà punito secondo le regole ed in maniera capillare!

Riguardo i page e la comunicazione con lo Staff

Il page e' una richiesta di aiuto che l'utente fa a un gm direttamente dal game. Possono essere fatti per richiedere spiegazioni inerenti meccaniche, segnalazioni di bug che necessitano una spiegazione in game, o per altri motivi.Il page non dovra essere usato per chiedere favori al GM (come l'uccisione di un determinato mostro o il recupero di un Loot perso) o usato per risolvere questioni GDR tra pg gestibili e risolvibili in game da voi stessi.

Per comunicare con lo staff si invitano i giocatori ad agevolare il nostro lavoro usufruendo delle seguenti modalità per comunicare con noi.

  • Richiesta account: Attraverso questo sito nell'Area privata.
  • Richieste Varie: Tramite email

Credits

Una menzione speciale a tutte quelle persone che, in qualche modo, hanno contribuito alla creazione ed allo sviluppo del nostro shard, Ter-Valhol.

Si ringraziano:

  • Tutti i tester, per il loro importante contributo nel testare le meccaniche dello shard nella sua fase embrionale;
  • Aramal, per il suo contributo nello scrivere la guida alle Abilità;
  • Nataly, per il suo contributo nello scrivere la guida al sistema di crescita;
  • Liuk, per il suo importante contributo nelle grafiche;
  • Rudghar, per il suo contributo nel build;
  • Sharka, per il suo contributo nella stesura del background Umano e quello Juggern