1. Fixato il bug che impediva di impugnare un'arma ad una mano se si aveva equipaggiato uno scudo
  2. Riviste e ricalibrate le skill del bardo e la loro efficacia
  3. Inseriti artefatti minori come drop dai boss dei Dungeon:
    • Bracciale della mente acuta
    • Pendente Gelido
    • Cappello del rituale tribale
    • Elmo del minotauro
    • Arco di ossa
    • Bracciale della bestia instabile
    • Cappuccio del Ridestato
    • Bisturi di Harvestein
    • Gonna Funeraria
    • Lame dell'Impalatore
    • Osso Delle Tombe
  4. Riassegnate le Intelligenze artificiali a molti mostri e animali del mondo per rispecchiare il reale istinto dell'essere
  5. Fixato un bug che permetteva alle creature castanti di infliggere danni sproporzionati alla loro capacità combattiva
  6. Rivisti i requisiti in reagenti per tutte le magie dei 3 regni eliminando le richieste di erbe rare
  7. Aggiunti alla classe Rogue i talenti speciali Colpo Incalzante e Colpo Disarmante
  8. Fixate le richieste di reagenti per i cast base
  9. Ricalcolata la difficoltà di nascondersi quando si è osservati
  10. Aggiunta la proprietà magica bonus al bonus offensivo per le armature
  11. Aggiunta una nuova razza di mostri: I Costrutti
  12. Aggiunta una nuova razza di mostri: Spiriti
  13. Eliminato il mantra per i mentalisti
  14. Riassegnate le vene per il recupero delle materie prime in base alle loro caratteristiche
  15. Fixata le intellegenze artificiali per i mostri a branco
  16. Riviste le velocità di azione dei giganti
  17. Aggiunto il talento "Esplosizione" per alcuni mostri
  18. Aggiunta una nuova meccanica alla skill Rimuovere Trappole utile per gli oggetti disinnescabili
  19. Rivisti i punti esperienza erogati da tutti i mostri
  20. Rivista la richiesta di punti esperienza per lo sviluppo del personaggio:
    • Raggiungimento Livello 30: Ora richiede 77.155 px anzichè 78.750
    • Raggiungimento Livello 60: Ora richiede 4.868.550 px anzichè 5.118.750
    • Raggiungimento Livello 90: Ora richiede 59.148.395 px anzichè 327.678.750
  21. Aggiunto tattiche di battaglia come talento contrapposto per i seguenti talenti:
    • Armi da tiro superiore
    • Armi da lancio superiore
    • Armi corte superiore
    • Armi a due mani superiore
    • Protezioni estreme
    • Armi potenziate superiore
    • Armi lunghe superiore
  22. Fixato un bug che evitava alle evocazioni castanti di infliggere il danno adeguatamente
  23. Rivisti i livelli di tutti gli animali e dei mostri fino al livello 70 in modo da permettere un più facile sviluppo del personaggio
  24. Aggiunto il talento "Schivare migliorato" al Rogue
  25. Aggiunto il talento "Contrattacco" al Rogue
  26. Modificata la percentuale di schivata in base al numero di aggressori simultanei
  27. Aumentate le monete iniziali da 5 MA a 15 Ma

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