- Fixato il bug che impediva di impugnare un'arma ad una mano se si aveva equipaggiato uno scudo
- Riviste e ricalibrate le skill del bardo e la loro efficacia
- Inseriti artefatti minori come drop dai boss dei Dungeon:
- Bracciale della mente acuta
- Pendente Gelido
- Cappello del rituale tribale
- Elmo del minotauro
- Arco di ossa
- Bracciale della bestia instabile
- Cappuccio del Ridestato
- Bisturi di Harvestein
- Gonna Funeraria
- Lame dell'Impalatore
- Osso Delle Tombe
- Riassegnate le Intelligenze artificiali a molti mostri e animali del mondo per rispecchiare il reale istinto dell'essere
- Fixato un bug che permetteva alle creature castanti di infliggere danni sproporzionati alla loro capacità combattiva
- Rivisti i requisiti in reagenti per tutte le magie dei 3 regni eliminando le richieste di erbe rare
- Aggiunti alla classe Rogue i talenti speciali Colpo Incalzante e Colpo Disarmante
- Fixate le richieste di reagenti per i cast base
- Ricalcolata la difficoltà di nascondersi quando si è osservati
- Aggiunta la proprietà magica bonus al bonus offensivo per le armature
- Aggiunta una nuova razza di mostri: I Costrutti
- Aggiunta una nuova razza di mostri: Spiriti
- Eliminato il mantra per i mentalisti
- Riassegnate le vene per il recupero delle materie prime in base alle loro caratteristiche
- Fixata le intellegenze artificiali per i mostri a branco
- Riviste le velocità di azione dei giganti
- Aggiunto il talento "Esplosizione" per alcuni mostri
- Aggiunta una nuova meccanica alla skill Rimuovere Trappole utile per gli oggetti disinnescabili
- Rivisti i punti esperienza erogati da tutti i mostri
- Rivista la richiesta di punti esperienza per lo sviluppo del personaggio:
- Raggiungimento Livello 30: Ora richiede 77.155 px anzichè 78.750
- Raggiungimento Livello 60: Ora richiede 4.868.550 px anzichè 5.118.750
- Raggiungimento Livello 90: Ora richiede 59.148.395 px anzichè 327.678.750
- Aggiunto tattiche di battaglia come talento contrapposto per i seguenti talenti:
- Armi da tiro superiore
- Armi da lancio superiore
- Armi corte superiore
- Armi a due mani superiore
- Protezioni estreme
- Armi potenziate superiore
- Armi lunghe superiore
- Fixato un bug che evitava alle evocazioni castanti di infliggere il danno adeguatamente
- Rivisti i livelli di tutti gli animali e dei mostri fino al livello 70 in modo da permettere un più facile sviluppo del personaggio
- Aggiunto il talento "Schivare migliorato" al Rogue
- Aggiunto il talento "Contrattacco" al Rogue
- Modificata la percentuale di schivata in base al numero di aggressori simultanei
- Aumentate le monete iniziali da 5 MA a 15 Ma