1. Ricallibrata la velocità d'attacco di alcuni mostri
  2. Inserito un algoritmo che in base alla Stazza del mostro ne modifica i valori fisici di Forza Destrezza e Costituzione
  3. Fix al sistema di livellamento dei mostri che potenziava le abilità sbagliate in base alla tipologia di creatura
  4. Eliminate le pelle di Demone e Verme da tutti i mostri. Se ne trovate ancora fate page. Le esistenti verranno deletate.
  5. Fixato il sistema di bendaggio in combattimento: ora dovrebbe rispettare le seguenti caratterstiche.
    • Bendarsi senza avere il talento corretto disarmerà il personaggio
    • Nel caso di conoscenza del talento, verranno disarmate le armi NON equilibrate
    • Con talento e armi equilibrate, si verrà curati del 5% a grado del totale. Altrimenti del 100%
  6. inserito un differenziale in base alle armature indossate che rende più difficile essere colpiti
  7. Inserita in tutti i mostri e animali la classe armatura relativa alla propria pelle/equipaggiamento.

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