1. Modifiche al Rogue:
    • Nascondersi: Cambiata la stat di riferimento da Prontezza a Destrezza.
    • Maneggiare coltelli: Rinominata in "Maneggiare armi da Punta". Cambiata la stat di riferimento da Forza a Destrezza.
    • Stats: modificati i valori iniziali della classe. Intelligenza: da 30 a 10. Intuizione: da 10 a 30.
    • Rimozione stile combattivi: Arroccato, Difensivo, Distruttivo, Frenetico.
    • Rimozione talenti: Spirito indissolubile e Carisma estremo.
    • Aggiunto il talento: Armi corte superiore.
    • Aggiunto un nuovo talento: Schivare. Dona una innaturale velocità di movimenti permettendo di avere una possibilità del 4% a grado di schivare i colpi dei nemici. La percentuale di schivata diminuisce contro attacchi molto potenti. Richiede 15 al Modificatore di Destrezza
    • Aggiunto un nuovo talento: Maestria delle ombre. Permette di padroneggiare le tecniche di occultamento dando la possibilità di nascondersi anche se qualcuno ti attacca. Richiede il talento "Nascondersi migliorato" al grado 5.
    • Aggiunto un nuovo talento: Nascondere trappole. Permette di nascondere le trappole in base al grado del talento e la complessità della trappola. Richiede il grado 3 nel talento: Esperto in trappole.
    • Cambiamenti alle skills:
      • Pescare: Primaria
      • Maneggiare coltelli: Primaria
      • Maneggiare archi: Primaria
      • Alchimia: Secondaria
      • Cucinare: Secondaria
      • Agricoltura: Limitata
      • Carpenteria: Limitata
      • Valutazioni forensi: Limitata
  2. Modifiche al Mago:
    • Aggiunta la spell: Apri serratura minore. Permette di aprire le serrature più semplici. Requisiti: Lista aperte essenza grado 1
    • Aggiunta la spell: Apri serratura maggiore. Permette di aprire le serrature più difficili. Requisito: Liste chiuse essenza grado 1
    • Fixato un bug che non permetteva di visulizzare le liste di magie "Aperte essenza" e "Chiuse essenza".
  3. Modifiche al Ranger:
    • Eliminato lo stile combattivo: Arroccato.
    • Riabilitato il talento: Colpo mirato. Requisito: Talento "Distanza migliorata" al grado 1.
    • Diminuito il tempo di cast e il mana consumato dal talento: Curare proprie ferite.
    • Diminuito il tempo di cast ma aumentato il mana consumato dal talento: Impacchi di erbe.
    • Fixato un bug che non permetteva l'uso del talento: Ombra della foresta
    • Eliminata la skill: Veterinaria. Gli animali si cureranno con Curare e Conoscenza animali.
    • Cambiate le stats iniziali: Forza da 30 a 20, Destrezza da 40 a 30, Intelligenza da 10 a 30, Prontezza da 20 a 10.
    • Cambiamenti alle skills:
      • Lavorare pelli: Primaria
      • Carpenteria: Secondaria
      • Agricoltura: Secondaria
  4. Modifiche all'Animista:
      Cambiamenti alle skills:
      • Erboristeria: Primaria
      • Lavorare pelli: Secondaria
  5. Modifiche al Guerriero:
    • Ridisegnata la skill Parare: ora ha un algoritmo diverso. L'effetto è lo stesso: attutisce i danni subiti se si equipaggia uno scudo o un'arma a due mani(l'efficacia è molto diversa), fino a permettere di parare l'attacco prevenendo il danno inferto.
    • Ricalibrata l'efficacia delle bende con armi equilibrate. L'efficacia è passata dal 5% al 15% a grado del talento "Utilizzare bende migliorato".
    • Aumentata il Mana Rate per i Guerrieri che scelgono la sottoclasse Guida. Ora con la stessa quantità di INT si avrà il 35% in più di Mana.
  6. Limitato l'uso della Armi da tiro con armature pesanti. La Maglia ad anelli è l'ultima tipologia di armature che permette l'uso di tali armi.
  7. Modificato il sistema di avviso di attacco: ora non apparirà più la scritta "Sei attaccato da ###" ma è possibile richiedere dei messaggi dettagliati, scelta possibile dal gump di gestione opzioni custom di Ter-V. Abilitando tali messaggi ad ogni attacco verrà dichiarato chi ne è l'autore.
  8. Ricalibrata la perdita di stamina nell'uso degli stili combattivi, negli attacchi effettuati e ricevuti
  9. Magie o attacchi speciali che fanno danno "over-time" non riveleranno più gli attaccanti eventualmente nascosti.
  10. Armi da tiro: inserita la distanza minima (3 tiles) per poter scoccare una freccia.
  11. Fixato un bug che faceva attaccare evocazioni e pet di chi era in party.
  12. Fixato un bug che faceva ricevere danno a chi era in party da evocazioni e pet.
  13. Fixato un bug nel dispel delle creature che permetteva di dispellare le creature con estrema facilità.
  14. Fixato il comando "Guard" per evocazioni e pet.
  15. Fixato un bug che non permetteva di scrivere i fogli dei raccoglitori per le erbe.

Votaci su Gasce!

gasce.com