Abilità Generiche

  • Identificare
    • Abilità collegate:\
    • Npc di riferimento:\
    • Oggetti necessari: Qualsiasi oggetto identificato e non, libri di magie.
    • Descrizione: Abilità utile per visualizzare le proprietà degli oggetti magici e non, e per l'identificazione dei tomi di magia per Maghi e Mentalisti.

    Pescare: Abilita ancora in fase di sviluppo

  • Erboristeria
    • Abilità collegate: Alchimia, Intagliare archi
    • Npc di riferimento: Erborista
    • Oggetti necessari: Coltello da erborista
    • Per l'identificazione: Pergamene bianche, Tavolo alchemico, Libro delle Erbe
    • Descrizione: Abilità utile per la raccolta e l'identificazione di erbe, funghi, fiori e radici. Il personaggio potrà raccoglierle nei terreni boschivi presenti nel mondo.

  • Tagliare Legna
    • Abilità collegate: Carpenteria, Creare utensili, Intagliare archi, Forgiare
    • Npc di riferimento: Carpentiere
    • Oggetti necessari: Accetta
    • Per l'identificazione: Pergamene bianche, Tavolo del carpentiere, Libro dei legni
    • Descrizione: Abilità utile per la raccolta e l'identificazione di legname. Per la raccolta il personaggio dovrà recarsi nelle vaste zone boschive presenti nel mondo.

  • Estrarre Minerali
    • Abilità collegate: Creare utensili, Forgiare
    • Npc di riferimento: Minatore,Merceria
    • Oggetti necessari: Piccone e forgia
    • Per l'identificazione: Pergamene bianche, Incudine, Libro dei minerali
    • Descrizione: Abilità utile per la raccolta e l'identificazione di minerali e leghe metalliche. La raccolta potrà avvenire all'interno delle miniere disseminate sulla mappa e sui costoni delle montagne.

  • Macelleria
    • Abilità collegate: Lavorare pelli
    • Npc di riferimento: Macellaio
    • Oggetti necessari: Qualsiasi lama o pugnale
    • Descrizione: Abilità utile per la raccolta di pelli, carni e ogni parte utile e preziosa che si può ricavare dalle carcasse di animali o creature abbattute.

  • Veterinaria
    • Abilita' collegate: Addestare Animali, Anatomia
    • Npc di riferimento:\
    • Oggetti necessari: Bende linde
    • Descrizione: Abilità utile per poter curare attraverso le bende le proprie creature addomesticate.

  • Agricoltura
    • Abilità collegate: Alchimia
    • Npc di riferimento: Agricoltore
    • Oggetti necessari: Semi, concime, botte per l'acqua, estrattore di semi
    • Per l'identificazione: Pergamene bianche, tavolo alchemico, Libro delle erbe
    • Descrizione: Abilità utile per la raccolta e l'identificazione di semi, frutti ,ortaggi e reagenti. Per seminare il pg dovrà recarsi su un campo incolto, dopo di che basterà cliccare i semi da collocare e ,se l'abilita è sufficiente,il PG posizionerà il seme sul terreno andando a concimare ed innaffiare in automatico il tile coltivato. Se si clicca la coltivazione si potrà visualizzare il gump di crescita e quindi raccogliere i frutti a maturazione avvenuta. Con l'estrattore di semi il pg potrà estrarre i semi dai frutti della coltivazione ottenuta, cosi da potere seminare nuovamente quella varietà di pianta senza acquistare le sementi dal contadino.