Sistema Bulk 

I lavoratori, nel mondo di Ter-Valhol, dovranno lavorare duramente per guadagnare le conoscenze necessarie alla fabbricazione degli oggetti in game.  Come abbiamo già anticipato, tutto il sistema di gioco è dominato dal concetto di Conoscenza ed Apprendimento. Quando entrerete per la prima volta nel nostro mondo di gioco, conoscerete ben poco del mondo e di quello che vi circonda. 

Lo stesso discorso si applica ai lavoratori: la conoscenza degli oggetti da fabbricare non è automatica.
Vi renderete conto, infatti, che inizialmente gli oggetti che conoscete e che quindi potrete fabbricare saranno molto pochi. Per imparare a fabbricare nuove cose bisognerà studiare le cosiddette ricette, elementi di gioco che sarà possibile trovare, in egual misura, sia andando a caccia per il mondo negli Scrigni del Tesoro, sia svolgendo Ordini Lavorativi (i Bulk).
In base al tipo di Bulk che richiederete ed al livello di difficoltà di quest'ultimo, al termine del vostro lavoro sarete ricompensati, oltre che con preziose monete, anche con delle Ricette che potrete apprendere per imparare a fabbricare nuovi oggetti.

 
Esistono tre categorie di ordini:
  • Semplice: l'ordine semplice a seconda della difficoltà vi richiede una o più serie di oggetti da inserire.
  • Massivo: l'ordine massivo a seconda della difficoltà vi richiede di combinare due o più ordini semplici al suo interno.
  • Articolato: l'ordine articolato, come il massivo, richiede diversi ordini da inserire, che potranno essere di mestieri diversi
Ogni ordine comporterà una ricompensa in denaro, esperienza, e per quelli più complicati anche delle ricette.
 
 
Una volta terminato bisogna consegnarlo al Mercante per ottenere la ricompensa.